Luther blissett: The Open Pop Star

In occasione dell'autoscioglimento di alcune delle soggettività di Luther Blissett a partire dal Gennaio 2000, noto anche come SEPPUKU, ovvero il suicidio rituale del samurai, si annuncia l'uscita postuma-na, con l'etichetta discografica indipendente olandese WOT4, del cd di Luther Blissett "The Open Pop Star".

 

DOWNLOAD!

1. Psychick K A.T.A.C. (Recycle & Luther Blissett)
2. MY WORK IS DANGEROUS (TEZ & Luther Blissett)
3. IF YOU LIFT ME UP (Merzbow, Ladybird & Luther Blissett)
4. MIND INVADERS REMIX (Klasse Kriminale, Skycon & Luther Blissett)
5. THE WO/MAN GEMEINWESEN... (J.Camatte, C.McAuliffe, Manga & Luther Blissett)
6. ...A INSURREICAO EROTICA (Manga & Luther Blissett)
7. I'M EVERYONE (ORACLE90 & Luther Blissett)
8. LASCIATE CHE I BIMBI (Skew & Luther Blissett)
9. MONTY CANTSIN (S.Home, P.Horobin & Luther Blissett)
10. I GOT THE NOISM (M.I.R. & Luther Blissett)
11. ANTIGRAMMATICA (Deadburger, P.Cannata & Luther Blissett)
12. WHOOP UP @ THE FUNNY FARM (tENTATIVELY, a cONVENIENCE & Luther Blissett)
13. IL DISCO VOLANTE DI MARIO SCHIFANO (Surya & Luther Blissett)
14. TOTEM (Le Forbici di Manitù & Luther Blissett)
15. NUOVI ALFABETI REMIX (PVC, Orkestra Postfordista & Luther Blissett)
16. THE MICROSLAVE'S BROKEN BEAT (TEZ & Luther Blissett)
17. CYBERNET OVERLOAD (Mad Pat & Luther Blissett)
18. Q, THE ORIGINAL SOUNDTRACK PT.5 (Furia Elettrica & Luther Blissett)
19. THE OPEN POP STAR (Koncealed Konceit, Monty Cantsin & Luther Blissett)
20. OUTRO: SEPPUKU (Utter Bliss & Luther Blissett)

 

SEPPUKU

Annunciato fin dal '97 il Seppuku riguarda solo alcune delle situazioni che hanno contribuito alla diffusione del nome multi-uso Luther Blissett. Queste situazioni usarono il nome di Luther Blissett per nominare un progetto che prevedeva la guerriglia comunicativa sistematica, il superamento della condizione di subalternità della cultura cosiddetta underground dinnanzi a quella ufficiale (non più "sotto", non più "alternativa", non più "contro", ma "sovraopposizione") e la produzione di nuove teorie e pratiche radicali con le quali fare allegramente piazza pulita delle ideologie dell'epoca postmoderna (dal neo-liberismo al situazionismo).
La vera origine del nome multi-uso LB rimane però ancora avvolta nel mistero più fitto.
Tutt'oggi Luther Blissett non è identificabile con nessun individuo, se non arbitrariamente, non coincide in modo definitivo con nessun progetto, ovviamente neanche con il Luther Blissett Project. Luther Blissett è solo il nome di una POP STAR APERTA che chiunque può impersonare, la cui mitologia è continuamente riscrivibile. Così il nome multi-uso Luther Blissett continuerà ad essere usato anche dopo il seppuku del Luther Blissett Project, probabilmentre con stili inediti che ne cambieranno la storia e la reputazione.

IL CD: "THE OPEN POP STAR"

Si tratta di 20 tracce realizzate dal musicista e cantante Luther Blissett in collaborazione con diverse situazioni musicali italiane e non. I brani raccolti e messi in sequenza dall'Associazione Psicogeografica Romana e dall'alleanza romana di djs e musicisti elettronici "Aliens in Roma" non sono che una versione del XXI secolo delle vecchie chansons de geste, questi brani ci parlano delle avventure del folk hero Luther Blissett dal '95 ad oggi.

LA SCALETTA E I MUSICISTI CHE HANNO SUONATO CON LUTHER

1-INTRO: PSYCHICK A.T.A.C. (Recycle & L.Blissett)

Luther Blissett e i Recycle, gruppo elettronico plagiarista romano che si è fatto conoscere nelle dance hall dei club di tutta Italia per la collaborazione con l'attore umorista Remo Remotti nel brano "Mamma Roma" e per lo "Scandalo Swish" (cfr. Aliens in Roma), hanno realizzato l'intro del cd usando un sample di Radio Blissett che ormai è già un cult. Scaricabile per alcuni anni su diversi siti Internet, home pages e b.b.s. è ora pressoché introvabile, poco male... lo ritroverete qui su una base musicale emozionante sulla quale per non rovinare la sorpresa non anticipiamo nulla! Il sample riporta il momento, andato in diretta radio, in cui una perfomance neoista (o una festa nomade? o un attacco psichico?) organizzata su un'autobus A.T.A.C. da Luther Blissett nel Giugno 95 finisce, in un crescendo di tensione, repressa dalla polizia fascista a manganellate e colpi di pistola per aria. È in preparazione un video in cui Emilio Loizzo e Accacinquecentounoelle dei Recycle impersoneranno ovviamente la parte dei carabinieri.

2-MY WORK IS DANGEROUS (TEZ & L. Blissett)

Luther Blissett e TEZ sporcano oscenamente un loop di chitarra elettrica filtrandolo a 8 bit... mettendo sadicamente a dura prova le vostre orecchie...e attenzione alle casse che rimbalzano!! La voce cyber di sottofondo sono "the true blue confessions of Larry O'Hara, Spookbuster!", dal live "Cyber-Sadism" del neoista-romanziere-esoterista-skinhead Stewart Home.

3-IF YOU LIFT ME UP (Merzbow, Ladybird & L. Blissett)

ATTENZIONE 3 BRANI IN 1!!! Potrete sentire mettendo il balance tutto a sinistra solo il NOISE selvaggio del musicista giapponese Merzbow (alias Masami Akita), forse meglio conosciuto come regista di film sadomaso, mettendolo tutto a destra solo il POP plagiarista della cantante ungherese Ladybird (alias Tanja Kopecky).
Oppure potrete scegliere, se ne avete il fegato, di sentire entrambi contemporanemente!
Concept and Production:L.B.

4-MIND INVADERS REMIX (Klasse Kriminale, Skycon & L. Blissett)

Dalla canzone "Mind Invaders" della leggendaria OI!/Punk band italiana Klasse Kriminale, prodotta da Jimmy Pursey degli SHAM '69 (una delle più importanti street-punk band degli ultimi 15 anni!), le cui liriche (TU SEI ME, IO SON TE, SENZA NOMI TUTTI LIBERI!) sono state scritte da Luther Blissett in persona, ecco il remix hardcore techno di Skycon, nome d'arte di Mario Rossi, alias dada di....

Ricordiamo che il titolo multi-uso "Mind Invaders" deriva dal nome di un'electronic/noise band immaginaria "fondata" da Piermario Ciani e Chris Lutman all'inizio degli anni Ottanta. In seguito, si sono chiamati "Mind Invaders" il primo libro firmato da Luther Blissett in Italia (Castelvecchi, Roma 1995), e un'antologia di materiali underground curata da Stewart Home (Serpent's Tail, New York/London 1997).

5-THE WO/MAN GEMEINWESEN... (J.Camatte, C.McAuliffe, Manga & L. BLissett)

1 minuto illuminante! In cui per la prima volta si potrà sentire la voce del misterioso teorico marxista francese Jacques Camatte che negli anni '70 influenzò profondamente con il suo "Contro la Domesticazione" i movimenti post/anti/anarco/situazionisti.
Luther Blissett ha sempre considerato Camatte come uno dei punti di riferimento della propria teoria critica. Camatte non c'entra nulla coi situazionisti, anzi gli spacca le budella, e lo fa con amore.
Autonomedia, la casa editrice newyorchese di Peter Lamborn Wilson, aka Hakim Bey, ha ripubblicato alcuni suoi saggi degli anni '70 nel '95. C'è chi giura di aver sentito Hakim Bey dire nel '96, nel periodo in cui scriveva "Millenium": "Ho capito di aver preso un abbaglio con la teoria della Zona Temporaneamente Autonoma solo dopo aver scoperto Camatte e la sua teoria dell'Antropomorfosi del Capitale".

6-....A INSURREICAO EROTICA (Manga & L. Blissett)

Segue senza stacchi alla simpatica voce di Camatte...un brano solare, erotico, etnico, tropicale, un movimento ritmico dolcemente ondeggiante, un amplesso insurrezionale accompagnato dal suono analogico di un cannone orgonico, da musicisti che provengono... dall'esperienza più radicale del dark elettronico!

7-I'M EVERYONE (ORACLE90 & L. Blissett)

Il recupero dall'archivio di Oracle90 di un sample del '95 della "vera imitazione della voce di Luther Blissett" . Oracle90 era il misterioso nome di un musicista elettronico olandese d'avanguardia scomparso nel '96, forse uno pseudonimo dello stesso Luther Blissett. Nelle trasmissioni di Radio Blissett venivano sempre messi in onda i suoi brani con la voce sintetica di Luther. Fino a 2 anni fa si potevano ancora scaricare dalla bbs AVANA del csoa Forte Prenestino o da qualche home page. Ormai sono introvabili. Qui il guru Luther Blissett insegna ai bambini ad essere.... Luther Blissett.

8-LASCIATE CHE I BIMBI (Skew & L. Blissett)

Una spassosissima parodia dell'acid house più commerciale per portare in discoteca il noto caso, tutt'altro che spassoso, "Lasciate che i bimbi", per il quale Luther Blissett è ancora sotto processo con l'accusa di "abuso del diritto di critica"! La nuova inquisizione cerca di diffondere il panico morale, continuando a sfruttare la debolezza di persone economicamente povere e sessualmente devianti, ma soprattutto riconosciute dopo innumerevoli processi come INNOCENTI, per creare dei mostri da sbattere sulle pagine dei giornali come capri espiatori delle psicosi della massa cristiana ( si pensi ad esempio al caso del satanista metallaro Marco Dimitri). Non ne possiamo più di tutte queste persecuzioni senza senso, di questa caccia alle incarnazioni esemplari del Male con le quali non si vuole altro che guadagnare territori alla fede, in pieno periodo d'indulgenze... (cfr. I Quaderni Rossi di Luther Blissett n.3). Ballando su questo stiloso brano di LB e Skew (alias Stefano di Carlo) i bambini - cioè tutti noi - vogliono sdrammatizzare...

9-MONTY CANTSIN (S.Home, P.Horobin & L. Blissett)

Un documento eccezionale della storia delle avanguardie artistiche del secolo passato. Una registrazione domestica del 1984 di tre ex esponenti della Cospirazione Culturale Neoista. Si tratta della ripetizione ossessiva e a incastri ritmici del nome Monty Cantsin (Monty Can't Sin, Monty Non Può Peccare), il nome della prima OPEN POP STAR in assoluto, un nome multiplo che iniziò ad essere usato negli ambienti della sperimentazione artistica americana più avanzata, in particolar modo nel network della mail art, già dalla fine degli anni '70. Monty Cantsin è tutt'ora vivo nonostante il seppuku di alcune sue significative personalità americane, inglesi e tedesche negli anni '80.

10-I GOT THE NOISM (M.I.R. & L. BLissett)

Luther Blissett e i M.I.R., gruppo di musica elettronica proveniente dal collettivo di ufologia radicale Men In Red, dichiarano guerra a tutti gli ISMI dell'avanguardia, compreso il Neoismo.
LB e M.I.R. celebrano ironicamente con una struggente sviolinata, a ritmo di acid bossanova, il cadavere vivente dell'arte contemporanea che ancora riempie la bocca di molti. Allo zombie dell'arte LB e i M.I.R. rispondono con la loro "Utopia tra le Steppe", l'inquietante ululato metropolitano dei lupi mannari spaziali.

11-ANTIGRAMMATICA (Deadburger, P.Cannata & L. BLissett)

Luther Blissett e i Deadburger, gruppo elettronico fiorentino dall'ironia pungente nella poetica e nell'attitudine musicale (le chitarre elettriche qui sono fatte entrare in feedback con dei vibratori!), hanno realizzato una base musicale "chemicalata" per l'Antigrammatica in versi rap del popolare, geniale, "vandalo artistico" Piero Cannata.

12-WHOOP UP @ THE FUNNY FARM (tENTATIVELY, a cONVENIENCE & L. Blissett)

Una perla di "musica neoista", puro Caos Sonoro (ma con che stile!) dentro il quale Luther Blissett e tENTATIVELY, a cONVENIENCE, alias Michael Tolson, scienziato pazzo/de-compositore/pensatore di suoni/collezionista di pensieri/e non un artista, si scatenano: "Here we go!". tENTATIVELY è uno dei fondatori ed ancora oggi uno degli esponenti più intelligenti ed interessanti del Neoismo statunitense.
Si ricorda che il Neoismo è un prefisso internazionale (Neo) più un suffisso (ISMO), senza niente in mezzo, il neoismo quindi non esiste, è solo un'invenzione dei suoi nemici, gli anti-neoisti!

13-IL DISCO VOLANTE DI MARIO SCHIFANO (Surya & L. Blissett)

Luther Blissett e i Surya, raffinatissimo ed "alieno" gruppo elettronico romano le cui performance live passano con disinvoltura dai club, ai garage dell'antagonismo sociale, fino agli studi d'arte, hanno realizzato un brano "spaziale" con diversi samples di un' "intercettazione telefonica" di una conversazione tra il critico d'arte Achille "Bollito" Oliva e Mario Schifano. I samples provengono dal misterioso "In-Audito Archivio". Schifano poco prima di morire disse a LB, a proposito dei sui lavori più interessanti, i "monocromi" degli anni '60 ( la testimonianza più schietta della morte dell'arte novecentesca raccontata con gli stessi mezzi dell'arte novecentesca), che si trattava di "extraterrestri". Non sappiamo se il titolo del brano sia anche un'allusione al gruppo psycho-funk della fine degli anni '60 "Le stelle di Mario Schifano", l'unica cosa che possiamo dire con certezza è che dopo Schifano nell'ambito dell'arte ufficiale italiana è stato IL NULLA.

14-TOTEM (Le Forbici di Manitù & L.Blissett)

(videotape, b&n, durata 30', 1973?)
Un filmato in copia unica di cui si ignorava totalmente l'esistenza, realizzato in videocamera da Luther Blissett nei primi anni '70, è stato fortuitamente rinvenuto in una bancherella della rive gauche a Parigi, fra vecchie videocassette in formati obsoleti. Atipicamente rispetto alla successiva produzione cinematografica blissettiana, il video, la cui sceneggiatura viene accreditata nelle note scritte a mano sull'etichetta a tale Lex Luther (?), si sviluppa in un unico piano-sequenza girato in un imprecisato paesaggio desertico (extra-terrestre?) e riguarda l'erezione di un monumento fallico composto da vecchi televisori e vari altri oggetti industriali di scarto sovrapposti, ad opera di tre misteriosi personaggi indossanti bizzarre tute e scafandri. La staticità dell'azione, priva di dialoghi o palesi movenze rituali, è movimentata soltanto dalla colonna sonora elettronica, che presenta analogie stilistiche con le musiche raccolte nel CD Luther Blissett - The Original Soundtracks (Alchemax, 1995).

15-NUOVI ALFABETI REMIX (PVC, Orkestra Postfordista & L. Blissett)

Luther Blissett e l'Orkestra Postfordista hanno realizzato un remix feticisticamente low-techno (Juno106, R909, EmaxII) di "Nuovi Alfabeti", un brano del '95 dello storico gruppo dark elettronico PVC. Il ritornello cantato da Marco "ciofeca " Bedini (ex-Gronge) è stata la colonna sonora delle derive psicogeografiche di L.B. lungo tutta l'estate 1995: "L'unica cosa certa è che non sai più che fare, non sai più che cazzo fare, tutto questo mentre un altro giorno t'appare...Lungotevere dorme ancora!". Il riferimento è ovviamente a "Chitarra Romana":"Lungotevere dorme, mentre il fiume cammina, io lo seguo perché, mi trascina con sé e travolge il mio cuor..."
La psicogeografia è psicogeografia è psicogeografia è psicogeografia...

16-THE MICROSLAVE'S BROKEN BEAT (TEZ & L. Blissett)

La rivolta dei microschiavi del lavoro immateriale rivendica un reddito di cittadinanza per L.B. (cioè per tutti!), rovescia la Microsoft e spacca tutto, anche il break beat.
Il tuo caos è una risorsa, esigi un reddito di cittadinanza!

17-CYBERNET OVERLOAD (Mad Pat & L.Blissett)

Luther Blissett e Mad Pat provengono dalla "Terra di Nessuno", dalla "Zona Rossa del Combattimento", dallo "00Nowhere" dove i corpi danzano fuori legge, illegali nello spazio, nel tempo, nello stato di coscienza, al ritmo del break beat più spinto. Ma detto questo, se cercate da loro il solito brivido post-organico, post-umano, cyber-techno-coatto-mutante, vi spiazzeranno invece.... fortunatamente sono troppo smaliziati per questi dejà vu!

18- Q, THE ORIGINAL SOUNDTRACK PT.5 (Furia Elettrica & L.Blissett)

Luther Blissett e Furia Elettrica hanno realizzato un'opera molto elaborata, in cui sono mescolate diverse tecniche di composizione (con pc, sintetizzatori, strumenti musicali classici...), ispirandosi alle avventure dell'anonimo antagonista del romanzo "Q", la spy-story storica scritta da L.B. ambientata durante la Riforma . Qui troverete alcuni minuti di quest'opera, ancora incompiuta, la quinta parte della colonna musicale di un kolossal cinematografico immaginario. La musica accompagna la permanenza a Eltersdorf dell'antagonista, il luogo dove egli prende il nome provvisorio di Gustav Metzger.
È curioso. Gustav Metzger è anche il nome dell'ideatore dell'Art Strike (lo sciopero dell'arte)! Luther Blissett insieme a Monty Cantsin e Karen Eliot ha convocato un Art Strike in Spagna per il 2000-2001 (La Huelga de Arte). La Huelga de Arte ritiene superate sia l'arte che l'anti-arte, lungo il tempo di questo sciopero, dalla connotazione esplicitamente anti-capitalista, molte personalità di L.B., M.C. e K.E., considerate "artisti", smetteranno di fare opere senza smettere per questo di essere attive creativamente.

19-THE OPEN POP STAR (Koncealed Konceit, Monty Cantsin & L.Blissett)

Anche la ethno-technocore band di Sidney (Australia) che nel '95 iniziò a firmare i propri dischi con il nome di L.B. (cfr. DeriveApprodi n.8, numero speciale sulla musica) commette seppuku. Lo fa con questo brano che conferma la loro attitudine assolutamente sincretica. Il cantante Peter Bropho qui impersona Luther Blissett, ex giocatore del Milan nella stagione '83-'84, ora allenatore del Watford Football Club di Elton John, imitando lo slang dei rude boys della Giamaica. Ospite: la Open Pop Star per eccellenza, Monty Cantsin, che ha cantato per l'occasione una deliziosa melodia in indiano. Questa song, dalla ritmica jungle e con evidenti influenze lounge, è esemplare, vi si trova infatti esplicitata l'attitudine blissettiana ad infiltrare il cosiddetto "Spettacolo" e l'immaginario Pop. Per questa ragione, che apparirà chiara solo all'ascolto, dà il titolo all'intero cd.
Hanno collaborato alla realizzazione di questo brano anche i gruppi Recycle e M.I.R.

20-OUTRO: SEPPUKU (Utter Bliss & L.Blissett)

Con questo brano Luther Blissett si suicida, un tragico rituale che ha caratterizzato molte delle Pop Star del secolo passato. Ma con questo brano Luther Blissett rinasce anche, aperto a nuove esperienze di guerra sociale e a nuove folli passioni. Nuovi Stili e una Nuova Storia ora lo attendono. Si tratta di un'interpretazione dell'attore Leonardo Mantovani su un testo di Roberto Bui e Giovanni Cattabriga, due dei quattro autori di "Q", accompagnata da una base musicale impressionante realizzata da Massimo Carozzi e Luther Blissett (membri del gruppo Starfuckers). È in preparazione un video nel quale Luther Blissett, alle prime luci di una domenica mattina, dopo un rave illegale in mezzo ad un bosco, cerca di portare in salvo una pecorella sotto braccio. Luther Blissett realizza una deriva psicogeografica piena d'imprevisti allucinatori nel tentativo di uscire dal bosco.

COPERTINA E BOOKLET

Il cd oltre a svelare finalmente sulla copertina cartonata la vera immagine di Luther avrà all'interno di una tasca anche una rivista 11x11 di 32 pagine, attenzione non si tratta solo di un booklet, ma dell'ultimo numero de "I Quaderni Rossi di Luther Blissett", nel quale vi si potranno trovare testi sul seppuku delle colonne romana e bolognese del Luther Blissett Project, la rivendicazione postuma di un'importante beffa realizzata lungo tutto il 1999, testi inediti, e soprattutto sorpredenti rivelazioni sulla vera natura dello stesso Luther Blissett Project.

I CURATORI DEL CD:

L'Associazione Psicogeografica Romana:

è stata all'inizio del '95 tra le situazioni che hanno fondato la colonna romana del Luther Blissett Project. Si occupa di ricerca psicogeografica sul territorio metropolitano di Roma, critica dell'economia politica, demistificazione dell'epoca postmoderna, botanica, culture popolari e "fetish-hegelismo"(?). Attualmente è impegnata nella realizzazione di una "Guida Psicogeografica di Roma" la cui pubblicazione è prevista per l'Ottobre del 2000. Si ricorda che la psicogeografia, termine inventato a Parigi nel '53 da un cabilo illetterato, è "lo studio degli effetti precisi dell'ambiente geografico, disposto coscientemente o meno, che agisce direttamente sul comportamento affettivo degli individui" (Internazionale Situazionista n.1). La psicogeografia fu una tecnica d'indagine sul territorio urbano usata per le ricerche d'avanguardia dei lettristi negli anni '50 e successivamente dei situazionisti (nati dall'incontro dei lettristi con la bauhaus immaginista e il pittore industriale italiano Pinot Gallizio) negli anni '60. La psicogeografia ha influenzato, soprattutto attraverso l'opera dell'architetto olandese Costant Nieuwenhuis, gran parte delle ricerche urbanistiche contemporanee.

Aliens in Roma:

è il nome di un network estemporaneo di djs e musicisti elettronici i cui lavori sono già stati raccolti dal "detector" Hugo Falk in due compilation: "Aliens in Roma" (1998) e "Aliens in Roma 2000 (1999). Nella prima raccolta gli "Aliens in Roma" si presentavano come "una strana razza di techno-mutanti" che "si annidano negli angoli più nascosti dell'antica Roma", come "esiliati del fuck dub, eretici dello psycho funk e rinnegati del breakbeat". Se la prima raccolta è divenuta ormai un cult, soprattutto per il suo "Outro", il brano "Mamma Roma" realizzato dai Recycle in collaborazione con l'attore umorista Remo Remotti. La seconda ha già creato dei casi interessanti, su tutti "Lo Scandalo Swish", apparso sulle prime pagine di tutti i giornali Sabato 25 Settembre, che ha visto protagonisti ancora una volta i Recycle. Il 24 Settembre durante una sfilata di moda a Milano venne messo in diffusione l'intro di Aliens in Roma 2000 "Secula Seculorum" dei Recycle, nel quale a una benedizione di Giovanni Paolo II si sovrappone un orgasmo. I titoli dei giornali del giorno dopo furono un spasso: "Sono solo sconcezze e la chiamano moda", "Scandalo in passerella: la voce del Papa benedice l'orgasmo", "Scandalo blasfemo alle sfilate di Milano", "Sfilata Choc, la voce del Papa e poi va in onda un nastro erotico", "Sfilata blasfema sfruttando la voce del Papa", "Dopo il Papa arriva l'orgasmo moda scandalo in passerella"... il portavoce del cardinale Martini definì l'accaduto "una provocazione", Eva Herzigova e Megan Gale presero le distanze criticando la corruzione del fashion system. Ma la cosa più esilarante è che lo stesso giorno dell'uscita di questi articoli l'Associazione Psicogeografica Romana e Aliens in Roma avevano organizzato al centro sociale romano Forte Prenestino una serata per festeggiare il suicidio imminente di Luther Blissett "By the way...who the fuck is Luther Blissett?", con live acts di Recycle, M.I.R. e Surya. Questi live acts finiranno con una lunga performance sessuale pubblica di una coppia eterosessuale di Luther Blissett.

COLLABORAZIONI

Questo CD è stato il frutto di un lungo networking cui hanno collaborato anche molte situazioni non musicali. Vogliamo quindi anche segnalare la partecipazione al CD di Luther Blissett del gruppo di "ladri" di net.art "0100101110101101.ORG" e degli ufologi radicali della rivista Men in Red. Per maggiori informazioni su queste situazioni rimandiamo ai loro siti www.0100101110101101.ORG e www.kyuzz.org/mir.

NO COPYRIGHT

Il cd sarà "No Copyright for situations whose activity is explicitly oriented to take relations, pleasures, loves, wealth, ideas and styles out of the ideological rule of capital. RECLAIM!"

CONTATTI

Associazione Psicogeografica Romana: sleena@tiscalinet.it

WOT4 e gli "Aliens in Roma": hugofalk@tin.it

Per l'ultima volta:

Luther Blissett Project, colonna "sonora" romana.

 

31 Dec 1999