Attacco psichico all'Ambasciata Francese

ROMA: Oggi 14 Luglio,

durante la manifestazione spettacolo verde, contro la nuclearizzazione della Francia, si incontravano una decina di Luther. Scopertisi vicendevolmente vetero ecologisti decidevano di risollevare le sorti della manifestazione, usando tutta la forza dello loro psicoarmi.

Verso l'1.30 Luther si ergeva sulla statua di Giordano Bruno a Campo 'de Fiori e novello Lenin incitava la folla ad unirsi alle sue truppe per portare un attacco psichico all'ambasciata francese.

I Luther lo acclamavano immediatamente e si seguivano diligentemente all'Ambasciata Francese di Piazza Farnese. Sono giunti sul posto una quarantina di Luther che disposti al centro della piazza, abbondantemente militarizzata, in posizione cuneiforme sferravano un tremendo attacco.

Le forze di polizia disposte lungo le mura frontali dell'edificio restavano stupefatte dalla potenza del OM.Alcuni funzionari in divisa correvano da un cellulare all'altro alla ricerca di una strategia difensiva, ma quando i polizziotti si andavano a disporre per il "contrattacco psichico" (?) davanti alla porta dell'ambasciata il terribile OM era già terminato, e l'Ambasciata corrotta in ogni sua parte.

 

10-100-1000 Luther Blissett

 

P.S. Mi giungono voci ripetute su impacchattamenti di autovetture incautamente parcheggiate con domopak. Tali opere d'arte vengono implicitamente attribuitemi in virtù del messaggio di rivendicazione "LUTHER BLISSETT HA CREATO QUEST'OPERA", lasciato diligentemente sul parabrezza, sotto al tergicristallo.

 

FOTTI IL PIZZARDONE ASTRATTO

DIVENTA LUTHER BLISSETT